Pubblicato all’Albo Pretorio digitale il bando per richiedere l’erogazione di voucher per la frequenza di nidi privati nell’anno educativo 2014-15.

11 Agosto 2014

Prosegue anche quest’anno il progetto della Regione Emilia Romagna, sostenuto dal Comune di Fidenza  e co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo, che prevede l’assegnazione di contributi economici alle famiglie a parziale copertura delle spese di frequenza di nidi d’infanzia privati
Le famiglie interessate potranno presentare domanda a partire dal giorno 11 agosto e fino al giorno 9 settembre p.v. compreso (entro le ore 12.00) all’ufficio Protocollo del Comune, piazza Garibaldi 1. Il numero di posti voucher è limitato e le condizioni per accedere ai benefici sono elencate nel bando (età dei bambini, residenza, situazione reddituale, condizione lavorativa dei genitori).
Le domande, debitamente compilate e sottoscritte dal genitore intestatario della retta di frequenza della struttura privata, dovranno contenere 1) valore ISEE 2014; 2) copia contratto lavoro di entrambi i genitori; 2) copia di documento di identità valido del genitore firmatario.
La graduatoria dei beneficiari verrà pubblicata dal giorno 15 settembre su questo sito, nella sezione dedicata “Servizi educativi 0-3 anni”, e sarà consultabile anche presso il Servizio Istruzione, via Berenini 151 (1° piano) nei giorni e orari di apertura al pubblico.

icon BANDO VOUCHER NIDI PRIVATI 2014-15 (303.26 kB)

icon MOD. X DOMANDA VOUCHER 2014-15 (27.31 kB)