RIAPERTI I TERMINI PER LA NOMINA/DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI FIDENZA NELLE SOCIETA’ PARTECIPATE

20 Maggio 2015

Le dichiarazioni di disponibilità devono essere presentate entro le ore 13.00 dell’8 giugno 2015

Fidenza, 20 maggio 2015 – Sono stati riaperti i termini per la nomina/designazione dei rappresentati del Comune di Fidenza nelle società partecipate: San Donnino Multiservizi srl, Emiliambiente spa, Fidenza Sport srl, San Donnino Sport ssd arl.

Le dichiarazioni di disponibilità devono essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 8 giugno 2015.

icon Avviso riapertura termini rappresentanti Fidenza Sport e San Donnino Sport (328.47 kB)

icon Avviso riapertura termini rappresentanti Emiliambiente (328.27 kB)

icon Avviso riapertura termini rappresentanti San Donnino Multiservizi (328.51 kB)