Riapertura delle scuole: nidi, mense, Pedibus e trasporti scolastici ci sono!

Dettagli della notizia:

L'assessore Stefano Boselli: "Adesso l'importante è mantenere altissima l'attenzione alla sicurezza di tutti, in modo da scongiurare il pericolo di dover richiudere fino alla fine dell'anno educativo e scolastico"
Data:

06 Aprile 2021

Tempo di lettura:

1 min

Il Decreto legge del primo aprile 2021 ha fissato la riapertura dei servizi educativi per l’infanzia e la ripresa dell’attività scolastica e didattica della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado.

Dunque da mercoledì 7 aprile, e almeno fino al 30 aprile prossimo, le lezioni riprenderanno anche a Fidenza. “Per quanto riguarda i servizi di nostra diretta competenza – spiega l’assessore all’Educazione Stefano Boselliposso assicurare la piena e completa ripresa ripresa di tutte le attività: nido, mensa, trasporto scolastico e Pedibus. Si tratta di un risultato non scontato per il quale devo ringraziare gli uffici e le imprese coinvolte per la disponibilità e la reattività messe in campo. Adesso l’importante è mantenere altissima l’attenzione alla sicurezza di tutti, in modo da scongiurare il pericolo di dover richiudere fino alla fine dell’anno educativo e scolastico”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri