RITORNO DEL PEDIBUS A MAGGIO PARTIRÀ LA PRIMA LINEA SPERIMENTALE PER LA SCUOLA ONGARO

Dettagli della notizia:

Data:

18 Aprile 2018

Tempo di lettura:

1 min

 

Prosegue senza sosta il conto alla rovescia per il ritorno del “Pedibus” a Fidenza. Come deliberato il 3 aprile scorso dalla Giunta comunale l’autobus “umano” che consente a una carovana di bambini di andare a scuola a piedi, e di cui da tempo i genitori chiedevano la reintroduzione, riprenderà le sue corse in forma sperimentale nel mese di maggio per i bambini della scuola primaria “Ongaro”.

 

Il modulo per l’iscrizione al servizio è disponibile sul portale online del Comune www.istanze.comune.fidenza.pr.it. Allo stesso indirizzo sarà possibile compilare il questionario rivolto ai genitori degli alunni frequentanti le scuole primarie di Fidenza che ha l’obiettivo di sondare le esigenze delle famiglie e strutturare di conseguenza il servizio.

 

A questo proposito martedì 24 aprile alle ore 18 al primo piano di Palazzo Porcellini si svolgerà un incontro di presentazione dell’iniziativa cui i genitori sono stati invitati. Per ogni chiarimento e per diventare volontari del “pedibus” è possibile rivolgersi al servizio Istruzione contattando il dottor Fabio Moroni allo 0524.517384 – mail moronif@comune.fidenza.pr.it.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri