SENSO UNICO ALTERNATO DI MARCIA IN VIA TOGLIATTI

24 Aprile 2015

Dal 27 al 29 aprile nel tratto di fronte agli orti comunali

Fidenza, 24 aprile 2015 – Per consentire l’esecuzione degli impatti della linea di media tensione della cabina Enel del nuovo quartiere Europa con la rete esistente in via Togliatti, lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 aprile dalle ore 0.00 alle ore 24.00 sarà istituito il senso unico alternato di marcia nel tratto di via Togliatti di fronte agli orti comunali.

Il senso unico alternato di marcia sarà regolamentato mediante tre impianti semaforici temporanei a terra (due in via Togliatti e uno per l’uscita dagli orti comunali). Per tutta la durata dei lavori sarà disattivato l’impianto semaforico esistente e sarà istituito il limite massimo di velocità dei 30 chilometri orari in entrambe le direzioni di marcia nei tratti in adiacenza all’area dei lavori.

Sarà altresì predisposta la deviazione del traffico ciclo-pedonale nell’area interessata dai lavori.

Vista la vicinanza del cantiere al polo ospedaliero, in caso di emergenza sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso.

In caso di maltempo i lavori si potrebbero protrarre oltre i termini stabiliti.