Nell’ambito del progetto Cammini e Percorsi, il giorno 15/03/2018 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15:30 sarà possibile effettuare il sopralluogo dell’immobile denominato “EX SCUOLA SANTA MARGHERITA” in Strada Santa Margherita, 81, S.P. 71 a Fidenza (PR) oggetto del Bando di locazione di valorizzazione – ex art. 3 bis del D.L. n. 351/2001, fino a 50 anni scaricabile al seguente link e in scadenza il prossimo 16/04/2018.
Il bando è aperto a tutti, e per partecipare alla gara è necessario presentare una proposta che preveda oltre che il progetto di riqualificazione del bene anche l’offerta di un canone.
Il complesso scolastico, di circa 550 mq di S.U.L, si trova in zona rurale e più precisamente nella frazione Santa Margherita della città di Fidenza. Immerso nella campagna, risulta ben collegato alla città e facilmente accessibile.
Si tratta di un edificio di tipologia rurale, progettato nel 1900, che conserva ancora la conformazione strutturale e distributiva originaria con caratteri decorativi propri dell’inizio secolo. Negli ultimi anni è stato adibito a Museo della civiltà contadina.
Di seguito si riportano gli usi insediabili nell’immobile e gli interventi edilizi ammessi:
Si consiglia di consultare preventivamente la documentazione di gara e in particolare l’Information memorandum reperibile al seguente link
Al sopralluogo avrà accesso esclusivamente chi confermerà la propria presenza rispondendo a questa e mail entro Venerdì 09/03/2018, indicando i riferimenti dei partecipanti (nome, cognome, contatti etc…) e prenotando il turno orario a cui si è interessati a partecipare fra:
15 MARZO dalle ore 11.00 alle ore 13.00
15 MARZO dalle 14.00 alle 15:30