SULLE NOTE DEL NATALE! AL TEATRO MAGNANI UNA SERATA IN COMPAGNIA DEI FIDENTINI DELL’ANNO E IL CONCERTO DELLA BANDA “CITTA’ DI FIDENZA”

Dettagli della notizia:

Data:

21 Dicembre 2017

Tempo di lettura:

2 min

 

Ormai ci siamo, il Natale è alle porte e quale occasione migliore per ritrovarsi tutti insieme come Comunità per una serata in “famiglia” e passare qualche ora in compagnia di fidentine e fidentini straordinari.

L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre, ore 21, al Teatro Magnani con “Sulle note del Natale”, la kermesse che vedrà protagonista assoluto il complesso bandistico “Città di Fidenza” a cui sarà affidato il compito offrire un supporto musicale di altissima qualità con la rivisitazione di numerosi brani natalizi. Ad affiancare la banda diretta dal Maestro Luigi Rizzi, saranno i ragazzi della scuola Il Seme e la soprano Giovanna Jacobellis.

 

Clou della serata sarà la premiazione dei quattro “Burghžàn d’istãn”, vale a dire i fidentini che nel 2017 si sono distinti con il loro impegno offrendo contributi sociali, culturali, ambientali, sportivi e professionali al territorio e accrescendo il prestigio della Città di Fidenza.

I quattro premiati individuati per questa prima edizione del premio sono Felice Borlenghi, Mario Laurini, Mons. Carlo Mazza e Patrizia Mulazzi e a loro verrà consegnato dal Sindaco Andrea Massari e dagli assessori comunali un attestato che è non solo un importante riconoscimento ma un abbraccio carico d’affetto e gratitudine.

 

Per l’Amministrazione di Fidenza il premio “Burghžàn d’istãn” è infatti uno strumento che ha l’obiettivo di promuovere una Comunità resa speciale dal lavoro che ogni giorno portano avanti, spesso in silenzio e lontano dai riflettori, uomini e donne straordinari, che con la loro opera contribuiscono con coraggio e semplicità a rendere la nostra città un luogo di dialogo, confronto e di sviluppo collettivo. L’impegno è dunque quello di valorizzare queste storie belle e i loro protagonisti evitando che possano passare inosservate o, peggio, andare perdute.

 

Appuntamento dunque a venerdì sera per uno scambio di auguri che speriamo possa preludere ad un 2018 ricco di positive novità per la nostra Fidenza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri