TASSA RIFIUTI (TARI) 2018: IN ARRIVO GLI AVVISI DI PAGAMENTO

15 Giugno 2018

Le tariffe della tassa sui rifiuti (TA.RI) per l’anno 2018 sono state approvate dal Consiglio comunale con deliberazione n. 3 del 22 febbraio 2018 e sono pubblicate sul sito internet del Comune di Fidenza.

L’Amministrazione Comunale, come già avvenuto negli anni passati, entro giugno, trasmetterà al domicilio di ciascun contribuente l’avviso di pagamento della tassa 2018, con gli allegati modelli F24 precompilati, da utilizzare per il versamento.

Per le utenze domestiche da quest’anno ai privati che ci hanno comunicato l’indirizzo e-mail l’avviso TARI verrà spedito solo via e-mail ordinaria e agli altri verrà spedito con posta ordinaria.

Per le utenze non domestiche l’avviso di pagamento verrà inviato a mezzo posta elettronica certificata.

La tassa potrà essere pagata in tre rate, con scadenza il 16 luglio, il 16 settembre ed il 16 novembre 2018.

E’ comunque consentito il pagamento in unica soluzione entro il 16 luglio 2018.

Chi non dovesse ricevere l’avviso di pagamento al proprio domicilio entro i primi giorni del mese di luglio, può contattare il Servizio Entrate via e-mail all’indirizzo: tributi@comune.fidenza.pr.it oppure via telefono al numero 0524/517271-291 oppure direttamente presso gli uffici al 2° piano del Palazzo “A. Porcellini” in piazza Garibaldi n. 25 a Fidenza, aperti al pubblico il martedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle 17,00.