Torneo dei Bar 2024

Dal 25 al 28 giugno: ci vediamo in Piazza Garibaldi dalle 19:00 in poi con le 8 squadre partecipanti e 160 giocatori provenienti da tutta la Regione.

20 Giugno 2024

Fidenza e la Fulgor non hanno ancora finito di festeggiare la promozione in serie B che una nuova sfida attende tutti gli appassionati di Basket. Da martedì 25 giugno a venerdì 28 giugno torna in piazza Garibaldi l’attesissima nuova edizione del Torneo dei Bar, quest’anno in formato ridotto proprio per il protrarsi dell’impegno con i Playoff. 4 giornate di sport e basket riempiranno fino al 28 giugno le serate in piazza Garibaldi, tempo permettendo!

Il calendario del Torneo prevede due partite al giorno alle 19.30 e alle 21.30, iniziando direttamente dai quarti di finale per concludere con semifinali (il 27) e la finalissima del 28 giugno!

Queste le otto squadre impegnate, ognuna associata ad una attività fidentina: Scarlet, Fab, Aroma de Roma, Chf Sport Bistrot, Caffè Nuovo, Bacio di Vino, Gustincanto e Pub 81. Le squadre, come da tradizione, saranno miste, composte da giocatori Fulgor di ogni categoria, compresi gli under 18.

Un torneo che coinvolge tutta la città per festeggiare una meritatissima promozione guadagnata sul campo – commenta il sindaco Davide Malvisi –; non riesco ad immaginare un modo migliore per celebrare l’ingresso di Fidenza e della Fulgor nel torneo cadetto del Basket nazionale. Confidando in un tempo un po’ più clemente ci prepariamo dunque a tifare atleti e atlete straordinari a cui va il nostro ringraziamento. Ai fidentini diamo dunque appuntamento a partire da martedì 25 giugno al Palapratizzoli per assistere alla prima grande sfida di questa edizione del Torneo dei Bar”.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024 16:40