TRASPORTO SCOLASTICO: RIAPRONO LE ISCRIZIONI

21 Novembre 2014

TRASPORTO SCOLASTICO: RIAPRONO LE ISCRIZIONI

Le domande devono essere presentate dal 24 novembre al 6 dicembre

Fidenza, 21 novembre 2014 – Riaprono, dal 24 novembre al 6 dicembre, le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico, con possibilità di fruizione del servizio dal 7 gennaio.

Le domande devono essere presentate all’ufficio Punto Amico (lun. e gio. 8.00 – 18.00, mar. e mer. 8.00 – 14.00, ven. e sab. 8.00 – 13.00) oppure inviate via mail all’indirizzo: iscrizioni.trasporto@comune.fidenza.pr.it

Il modulo di richiesta sarà scaricabile dal sito del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it, nella pagina “Pubblica istruzione”, nella sezione “Mensa e trasporto”) nel periodo di apertura delle iscrizioni.

Si ricorda che gli alunni della scuola dell’infanzia “anticipatari” potranno usufruire del servizio di trasporto solo al compimento del terzo anno di età e che le rinunce al servizio avranno effetto dal mese successivo a quello di presentazione, con conseguente cessazione della retta.

I percorsi aggiornati, con eventuali domande pervenute in detto periodo, saranno consultabili dal 16 dicembre sul sito del Comune di Fidenza nella sezione dedicata “Pubblica Istruzione/Mensa e Trasporto/Percorsi scuolabus”.

Dal 16 al 23 dicembre ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al coordinatore della ditta appaltatrice del servizio: Giuseppe De Rosa al numero 320 6196731 (ore 9.00-12.30 dal lunedì al venerdì).