Domenica 27 agosto dalle ore 10.00 alle ore 16.00 lungo il percorso della manifestazione
Dalle ore 14.00 di sabato 26 agosto e fino alle ore 16.00 di domenica 27 agosto lungo la controstrada di Via Toti.
Fidenza, 25 agosto 2017 – Domenica 27 agosto si svolgerà nel territorio comunale la manifestazione Triathlon Fidenza. Per lo svolgimento in sicurezza della gara saranno adottate delle restrizioni temporanee alla circolazione nelle strade interessate dalla competizione.
Dalle ore 10.00 alle ore 16.00 e comunque fino al termine della manifestazione e dello sgombero delle strutture a supporto della stessa, sarà adottato il divieto di circolazione veicolare e pedonale durante il passaggio della competizione ciclistica lungo le Vie Toti, Martiri della Libertà, Cairoli, XXIV Maggio, Ponte Nuovo, Strada di Santa Margherita, SP71 fino ad arrivare alla Chiesa di Costamezzana e ritorno e durante la gara podistica presso le Vie Toti, Martiri della Libertà, Borghesi, Berenini, Piazza Garibaldi, Cavour, Piazza Duomo, Frate Gherardo, Piazza Gioberti, Viale Della Vittoria, Gramsci, I° Maggio, Damiano Chiesa, Sauro.
Previsto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso le Vie Toti, Viale Martiri della Libertà nel tratto di sede stradale compreso fra Via Toti e Via Borghesi, Berenini e Cavour.
Al fine di agevolare la disposizione di tappeti presso la controstrada di Via Toti, è stato altresì adottato il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso la controstrada di via Toti attigua alla piscina Guatelli dalle ore 14.00 di sabato 26 agosto 2017 alle ore 16.00 di domenica 27 agosto.
Sono esclusi dalle restrizioni i mezzi di soccorso, di ordine pubblico per esigenze straordinarie e di natura emergenziale ed i mezzi al seguito della competizione.