UN LIBRO PER RICORDARE DON AMOS AIMI

21 Aprile 2016

Sarà presentato il 23 aprile alle 18.00 a OF l’ultimo romanzo della fidentina Miriam Scotti

Fidenza, 21 aprile 2016 – Un libro per ricordare l’esemplare figura di don Amos Aimi (1934-2013), canonico, penitenziere, storico, archivista, letterato, musicista e Cittadino benemerito del Comune di Fidenza, autore di numerose pubblicazioni dedicate alla sua città.

Con il suo ultimo romanzo, “Voglia di ricominciare. In onore di Don Amos Aimi”, la fidentina Miriam Scotti racconta la vita di don Amos, la chiamata alla vocazione, la sua semplicità e sapienza.

Il libro sarà presentato sabato 23 aprile alle ore 18.00 all’Auditorium di OF Orsoline Fidenza alla presenza dell’autrice e del violinista Simone Scotti. L’evento è organizzato dall’associazione Fidenza Scrive in collaborazione con il Comune di Fidenza.