UNA GIORNATA A BORGO SAN DONNINO. SAPORI D’ALTRI TEMPI LUNGO LA VIA FRANCIGENA

22 Maggio 2015

L’evento che illustra esperienze di rilancio di marketing locale e la Torta del Pellegrino

sarà presentato il 25 maggio alle ore 14.00 in Municipio

Fidenza, 22 maggio 2015 – Sarà presentato lunedì 25 maggio alle ore 14.00 nella Sala del consiglio del palazzo municipale: “La Via Francigena: esperienze a confronto. L’identità locale e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio”, l’evento che vedrà una tavola rotonda dove autorità, storici e imprenditori si confronteranno per dare valore a esperienze di rilancio di un marketing locale di qualità, improntato sulle potenzialità dell’identità territoriale e della qualità dei prodotti tipici, e la presentazione ufficiale della Torta del Pellegrino.

Alla conferenza stampa interverranno: l’assessore alle Attività produttive, Fabio Bonatti, il presidente dell’Associazione Europea delle Vie Francigene, Massimo Tedeschi, Confesercenti e gli imprenditori protagonisti del progetto.