Vandali contro le linee elettriche del luna park. Comune a tempo di record, problema risolto in meno di 24 ore.

01 Ottobre 2014

Sabato notte incendiata una parte dei cavi. L’assessore Fabio Bonatti: “Già sporta denuncia. Grazie ai tecnici intervenuti con una velocità esemplare”

Vandali in azione contro le linee elettriche necessarie all’alimentazione del luna park che aprirà sabato prossimo, in via Salvo D’Acquisto.

L’episodio è avvenuto nella notte di sabato, quando ignoti hanno bruciato una parte dei cavi della corrente, posizionati a terra.

“Nessun problema – spiega l’assessore alle Attività produttive Fabio Bonatti –. Ieri, in meno di 24 ore, il Comune ha ripristinato la situazione e tutto procederà nei tempi fissati, per il collaudo del luna park previsto per venerdì e l’inizio delle sue attività il prossimo 4 ottobre. Appena abbiamo avuto notizia dell’accaduto siamo intervenuti immediatamente, coi necessari lavori di ripristino e riparazione della linea. Non ho idee di chi possa essere così attivo per danneggiare un divertimento tradizionale della nostra fiera di San Donnino, ma se ne occuperanno gli inquirenti. Infatti, abbiamo già provveduto a sporgere la necessaria denuncia contro ignoti. Desidero ringraziare i tecnici intervenuti per la loro velocità esemplare al servizio di Fidenza”.