VIGILANZA IN TUTTO IL TERRITORIO DI FIDENZA

04 Dicembre 2014

Sabato conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio

Sabato 6 dicembre è convocata una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentato un nuovo e rilevante progetto per la Sicurezza di Fidenza e delle sue frazioni, con una forma sperimentata per la prima volta nel territorio provinciale.

Alla conferenza interverranno il sindaco Andrea Massari, l’assessore alla Sicurezza Davide Malvisi, il comandante della Polizia Municipale dell’Unione Terre Verdiane Luciano Soranno e l’Ispettore capo Gabriele Cassi, responsabile del Distretto di Fidenza e Claudio Borgonovo, direttore per gli Istituti di Vigilanza Riuniti d’Italia (Ivri) nell’area dell’Emilia-Romagna.

La conferenza si svolgerà alle ore 12 nella sala del Consiglio comunale (sede Municipale, piazza Garibaldi, 1)