Vogliamo sapere cosa ne pensate! Ultimi giorni per partecipare al questionario sul gradimento dei servizi del Punto Amico

23 Agosto 2021

Terminerà alle ore 12 del 27 agosto 2021 il questionario sul gradimento dei servizi del Punto Amico del Comune di Fidenza al quale tutti i cittadini che fruiscono e hanno fruito dei servizi demografici possono partecipare.

Compilando in modo anonimo il questionario di “Customer satisfaction” che è stato elaborato dall’Amministrazione comunale, si darà il proprio contributo a migliorare la qualità dei servizi erogati consentendo all’Amministrazione comunale di mettere a fuoco punti di forza e criticità.

I cittadini possono accedere al questionario per compilarlo con una doppia modalità: in forma cartacea compilando l’indagine direttamente allo sportello di Punto Amico; oppure online, sul portale “Istanze web” nella sezione “Servizi online” del Comune di Fidenza.