Camminata francigena “Lenti alla Meta: Da Fidenza a Medesano”

Dettagli dell'evento:

Mezza maratona lungo la Via Francigena organizzata dal Comune di Fidenza e dal Gruppo Podistico il Quadrifoglio

Cos'è

Cosa fate Domenica 3 settembre? Vorreste scoprire un pezzo di via Francigena tra i più suggestivi? Partecipate a “Lenti alla meta”, la camminata organizzata dal Comune di Fidenza e dal Gruppo Podistico il Quadrifoglio, che andrà da Fidenza a Medesano attraverso Siccomonte e Costamezzana.

Per raggiungere il traguardo di Medesano, previsto per le 15:30, si percorrono 22 chilometri. Chi lo desidera può percorrere una distanza più breve: 7 chilometri (Fidenza-Siccomonte) oppure 12 chilometri (Fidenza-Costamezzana).

È possibile iscriversi allo stand il 3 settembre a partire dalle 7.30 in Piazza Garibaldi a Fidenza.

Per maggiori informazioni scrivere a: info@gpquadrifoglio.it

03 Set

03 Set