IV edizione del Premio Don Amos Aimi

Dettagli dell'evento:

Il Comune di Fidenza bandisce la IV edizione del Premio Don Amos Aimi, dedicato alla sua memoria.

Cos'è

Don Amos Aimi è stato archivista della curia vescovile, bibliotecario del seminario vescovile, canonico penitenziere della Cattedrale, parroco di Bastelli, amministratore parrocchiale di Chiusa Ferranda, studioso appassionato e instancabile della Storia di Fidenza come testimoniano i saggi da lui scritti e curati.

Il Comune di Fidenza bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio per opere relative alla storia di Fidenza e dei territori vicini, nel loro divenire nei secoli, pubblicate nell’ultimo decennio.

Le domande di candidatura delle opere dovranno essere presentate entro il 12 ottobre 2021 alle ore 12

06 Set

12 Ott