Comunicazione in merito allo sciopero del personale scolastico del 30 maggio 2022

27 Maggio 2022

In occasione dello scioperoindetto da numerose sigle sindacali per lunedì 30 maggiosi comunica che nel caso in cui il personale scolastico della prima ora (collaboratori e/o docente) aderisca all’agitazione, non sarà garantito l’accesso al plesso scolastico.

Per tale ragione, in via straordinaria, Vi invitiamo ad accertarvi direttamente dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle attività scolastiche, accompagnando personalmente i vostri figli a scuola.

Il servizio di trasporto scolastico sarà comunque garantito.

Qualora i plessi scolastici fossero chiusi, gli alunni delle scuole primarie Ongaro e Collodi verranno consegnati, rispettivamente, presso la scuola primaria “De Amicis” e presso la scuola secondaria di primo grado “Zani”.

I genitori sono pertanto invitati a rendersi reperibili telefonicamente per permettere agli uffici di comunicare la necessità di provvedere alla tempestiva riconsegna.

I/le bambini/e non ritirati verranno presi in consegna dal Comando della Polizia Municipale.

In caso di uscita anticipata alle ore 12,30 il servizio di trasporto scolastico – per ragioni di organizzazione del servizio – sarà assicurato soloagli alunni che abitualmente si avvalgono del rientro antimeridiano.

Servizi Educativi e Scolastici