In occasione dello scioperoindetto da numerose sigle sindacali per lunedì 30 maggiosi comunica che nel caso in cui il personale scolastico della prima ora (collaboratori e/o docente) aderisca all’agitazione, non sarà garantito l’accesso al plesso scolastico.
Per tale ragione, in via straordinaria, Vi invitiamo ad accertarvi direttamente dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle attività scolastiche, accompagnando personalmente i vostri figli a scuola.
Il servizio di trasporto scolastico sarà comunque garantito.
Qualora i plessi scolastici fossero chiusi, gli alunni delle scuole primarie Ongaro e Collodi verranno consegnati, rispettivamente, presso la scuola primaria “De Amicis” e presso la scuola secondaria di primo grado “Zani”.
I genitori sono pertanto invitati a rendersi reperibili telefonicamente per permettere agli uffici di comunicare la necessità di provvedere alla tempestiva riconsegna.
I/le bambini/e non ritirati verranno presi in consegna dal Comando della Polizia Municipale.
In caso di uscita anticipata alle ore 12,30 il servizio di trasporto scolastico – per ragioni di organizzazione del servizio – sarà assicurato soloagli alunni che abitualmente si avvalgono del rientro antimeridiano.
Servizi Educativi e Scolastici